La nostra TAC offre una gamma molto ampia di esami 2D e 3D ideali per una diagnosi della dentatura completa, parziale, delle singole arcate e di tutti i distretti del maxillofacciale.
I volumi 3D, con la più alta risoluzione disponibile sul mercato, permettono la valutazione dei seni mascellari, di quelli frontali, delle articolazioni temporomandibolari, delle vie aeree e dell’orecchio interno.
Immagini panoramiche di altissima qualità, ottimizzate grazie alla tecnologia ApT, ai filtri intelligenti auto-adattivi ed alla funzione MultiPAN.
Questa TAC è un dispositivo estremamente versatile che offre immagini dettagliate e protocolli specifici per adulti e bambini, ottimizzati per limitare l’esposizione al paziente secondo le effettive necessità di indagine.
Valutazioni precise di denti inclusi, fratture e irregolarità dell’osso, protesi dentarie, apparecchi ortodontici ed impianti.
In un solo dispositivo, il meglio della tecnologia 2D al servizio di numerose applicazioni diagnostiche: panoramiche complete sia per adulto che bambino ad alta ortogonalità, viste bitewing ad alta risoluzione e della dentatura completa o a quadranti, viste delle articolazioni temporo-mandibolari (ATM) e dei seni mascellari.
Inoltre la dose di radiazioni cui il paziente viene esposto è inferiore da 5 a 20 volte rispetto a quella impiegata durante una TAC tradizionale.
È evidente quindi, che l’utilizzo di questa tecnologia, oltre agli specifici vantaggi in termini di efficacia dell’immagine prodotta, consente di limitare molto l’esposizione del paziente alle radiazioni.